Skip to main content

Non esistono mestieri, esistono passioni, e solo le grandi passioni possono innalzare lo spirito per creare qualcosa di nuovo.

Thrill Internationalnasce nel 2014 con il progetto di sviluppare un'apparecchiatura professionale di alta qualità ed affidabilità, per raffreddare e sanificare bicchieri utilizzando lo shock termico della CO2.

Un team di appassionati e specialisti del mondo Mixology e Horeca, ha dapprima studiato cosa c'era disponibile nel mercato e poi ha creato qualcosa di innovativo che rappresentasse lo spirito del Made in Italy: un mix di design, qualità e affidabilità.

Migliaia di locali hanno già scelto la qualità dei raffredda bicchieri Thrill

Migliaia di locali e professioni mixology hanno scelto di migliorare la qualità delle loro bevande alle macchine raffredda bicchieri realizzate da Thrill International.

Progettiamo e realizziamo i nostri prodotti in Italia, da qui li esportiamo in tutto il mondo creando macchine compatibili con tutti gli standard mondiali.

Grazie all'esperienza accumulata dal 2014 con i clienti distribuiti sui 5 continenti, riusciamo a spedire in tempi rapidissimi macchine per sanificare e congelare i bicchieri con attacchi per CO2 ed alimentazione elettrica compatibili con tutti gli standard mondiali.

Alcune installazioni delle macchine Thrill International nel mondo

Taipei

Sao Paulo

Lione

Vienna

IWCC Campionati mondiali

Salisburgo

Melbourne

Bolzano

Udine

Dubai

Seoul

Singapore

Capri

Shangai

Tokyo

Washington DC

Host Milano

Berlino

Phoenix

Hong Kong

Mosca

Londra

Trieste

Dusseldorf

New York

Brand Awards 2015

Chicago

Los Angeles

Milano