Skip to main content

Vortex Cube

Il congela bicchieri miniaturizzato di Thrill International.

Un cambiamento culturale nel modo di bere.

Raffredda bicchieri istantaneo: ghiaccia e sanifica

Vortex Cube è il raffredda bicchieri miniaturizzato di Thrill International, 100% made in Italy, una versione compatta del ghiacciatore professionale per bicchieri Vortex F1 Pro che ha innovato il mondo della degustazione, stabilendo nuovi standard qualitativi nel settore horeca grazie alla capacità di sanificare, rimuove gli odori e raffreddare il bicchiere.

Il design cubico e compatto del congela bicchieri Vortex Cube nasce dalla totale revisione dell'originale Vortex F1 Pro, focalizzata sulla miniaturizzazione della componentistica interna per giungere ad una riduzione delle misure esterne della macchina. Questo permette di ottenere una posizione di lavoro ergonomica mantenendo il piano di lavoro ad un'altezza ideale anche con banconi alti ed è ideale per catering o banconi di piccole dimensioni.

I raffredda bicchieri Vortex di Thrill International sono noti in tutto il mondo per affidabilità e performance ai massimi livelli, progettati per uso professionale, sono realizzati interamente in acciaio inox nelle versioni Original ed LCD, entrambi con possibilità di allestimento Colour, Standard ed ERT.

Il suo utilizzo migliora sensibilmente la degustazione delle bevande servite. Un nuovo standard qualitativo per gli operatori del settore horeca che puntano all’eccellenza ed alla modernità.

Chi ha acquistato la Thrill ci conferma che il suo utilizzo incrementa le vendite e la fidelizzazione della clientela.

Migliora la qualità delle bevande

Il ghiacciatore per bicchieri Vortex Cube piacerà ai tuoi clienti perchè aumenta la qualità delle bevande servite: non le annacqua come il ghiaccio, esalta sapori e profumi, abbatte la carica batterica.

È il raffredda bicchieri professionale ideale per servire al meglio cocktail, drinks, birra e vini bianchi, soprattutto champagne e prosecco.
 
Vortex Cube è un ghiacciatore bicchieri a CO2 che sanifica il bicchiere grazie allo shock termico, abbatte fino all'88% della carica batterica presente sulla superficie rimuovendo i residui invisibili post lavaggio che causano cattivi odorori e compromettono il sapore della bevanda servita.

Con Vortex Cube bastano pochi secondi per sanificare il bicchiere e servire una bevanda incontaminata, priva di sgradevoli odori e retrogusti.

Vortex Cube stabilisce un nuovo standard di qualità nella degustazione di cocktails e bevande.

Colori Vortex Cube: inox, nero, bianco

Il raffredda bicchieri istantaneo Thrill Vortex Cube è realizzato al 100% in acciaio inox nei colori: inox, nero, bianco.

Grazie alle tre finiture disponibili potrai scegliere il colore che più si adatta allo stile d'arredo del tuo locale, optando per la versione 100% inox se vuoi porre l'attenzione sull'effetto glaciale, il nero per un ambiente glamour ed il bianco per i locali dal design minimal. I tre colori si abbinano perfettamente alla forma cubica con angoli arrotondati, tipica del Vortex Cube.

Tutti i colori hanno la stessa valenza qualitativa poichè Vortex Cube è 100% Made in Italy e realizzato sempre in acciaio inox ed i modelli colorati sono rifiniti con vernici epossidiche ad alta resistenza.

Due design per Vortex Cube: Originale e LCD

Raffredda bicchieri Thrill Vortex Cube originale

Vortex Cube Originale

Il raffredda bicchieri istantaneo Vortex Cube originale è consigliato a chi gradisce uno stile sobrio e minimalista dove le tre finiture - inox, nero, bianco - valorizzano il logo retro illuminato Thrill.

Questa versione del congela bicchieri è l'ideale per i catering o le postazioni esterne dove serve uno strumento professionale compatto, facile da trasportare e con molta autonomia nel funzionamento a batteria.

Su richiesta del cliente possiamo brandizzare il Vortex Cube sostituendo il logo originale Thrill con quello di un altro brand, una soluzione ideale per produttori di bevande che vogliono aumentare la propria visibilità all'interno dei locali.

Congela bicchieri Vortex Cube LCD inox

Vortex Cube LCD

La macchina raffredda bicchieri Vortex Cube LCD è caratterizzata dalla presenza dell'ampio display LCD al centro della macchina ed è stato progettato pensando a chi vuole sfruttare la visibilità del congela bicchieri per attività di marketing e promozione.

Con la massima facilità potrai caricare foto, video e flyer digitali dei prossimi eventi, il materiale ruoterà automaticamente e sarà visto dai tuoi clienti mentre aspettano che il bartender prepari loro il cocktail, trasformando l'attesa in un momento di intrattenimento.

Vortex Cube LCD abbina la potenza del marketing in-store alle qualità uniche di raffredda bicchieri per cui è apprezzato in tutto il mondo.

Installazione Vortex Cube: Standard o ERT

Per funzionare, il congela bicchieri istantaneo Vortex Cube ha bisogno di essere collegato ad una bombola di CO2 con uno dei due sistemi di alimentazione: ERT o Standard.

Il sistema di alimentazione ERT (acronimo di Extended Range Tubes) è unico nel settore e permette di posizionare la bombola fino a 12 metri di distanza dal raffredda bicchieri mantenendo invariate le proprietà di raffreddamento e sanificazione del Vortex Cube. Il sistema ERT è una soluzione esclusiva di Thrill International progettata per chi vuole posizionare la bombola di co2 in una zona separata dal bancone o lontano dalla macchina.

Il sistema di alimentazione standard permette di posizionare la bombola fino a 2 metri di distanza dal Vortex Cube ed è l'ideale per chi desidera posizionare la bombola vicino alla macchina.

Clicca e scopri di più sul sistema di alimentazione ERT o Standard

10 Punti di forza del ghiaccia bicchieri Vortex Cube

Bassi consumi di CO2

Solo 4 g/sec -50% rispetto alla concorrenza)

Batteria Ricaricabile

Durata fino a 7 giorni nella versione original

2 Anni di Garanzia

Brevetto Anticongelamento

Utilizzo ininterrotto per molte ore

Wow Effect

Effetto scenico visivo ed acustico

Silenzioso

Opzione ERT

Per collegamenti a 8 o 12 metri dalla bombola

Contattaci