Skip to main content

Congela bicchieri istantaneo: ghiaccia e sanifica

Scopri la gamma completa dei raffredda bicchieri Thrill International: Vortex F1 Pro, Vortex Cube e Vortex SBI.

Le macchine congela bicchieri Thrill sono strumenti professionali che raffreddano e sanificano i bicchieri abbattendo fino all'88% dei batteri in pochissimi secondi e con costi di gestione estremamente contenuti, appena pochi centesimi per ogni bevanda servita.

I nostri ghiaccia bicchieri sono progettati per un utilizzo professionale che richiede affidabilità, rapidità e capacità di gestire ampi volumi di lavoro ininterrottamente.

Migliora la qualità delle bevande servite ai tuoi clienti grazie ai raffredda bicchieri Thrill, scegli qui sotto il modello più adatto alle tue esigenze, clicca e scopri i dettagli delle nostre macchine nelle versioni Originale o LCD, con alimentazione Standard o ERT, design da appoggio o da incasso.

Tutti i raffredda bicchieri Thrill sono realizzati interamente in acciaio inox con design e produzione 100% Made in Italy a garanzia di qualità ed estetica ai massimi livelli.

F1 Pro

Scopri Vortex F1 Pro, il raffredda bicchieri originale di Thrill International nelle versioni Original o LCD, colori inox, nero o bianco e design a torretta con ergonomia ideale per l'utilizzo su piani di lavoro bassi.

Scopri di più

Cube

Clicca e scopri Vortex Cube, il raffredda bicchieri miniaturizzato di Thrill International nelle versioni Original o LCD, colori inox, nero o bianco e design cubico con ergonomia ideale per l'utilizzo su piani di lavoro alti.

Scopri di più

SBI Incasso

Scopri Vortex SBI (Special for Built-In), il raffredda bicchieri da incasso di Thrill International ideale per postazioni di lavoro stabili con installazione dell'erogatore a filo top, disponibile anche per produttori di mobili.

Scopri di più


Guarda il video e scopri quanto è facile usare i nostri reffredda bicchieri


I migliori raffredda bicchieri a CO2 professionali

Praticità

I congela bicchieri Thrill International si utilizzano con una sola mano.

Risparmio

Le nostre macchine consumano il 50% di CO2 in meno dei concorrenti.

Brevettato

Sistema NO-FREEZE brevettato, non si ghiaccia durante l'utilizzo.

Autonomia

Batteria ricaricabile a lunga durata con autonomia per diversi giorni.

Sanifica il bicchiere e ne rimuove gli odori

Tutte le macchine per congelare i biccheri realizzate da Thrill International svolgono la doppia funzione di raffreddare e sanificare il bicchiere.

Raffreddano il bicchiere in pochi secondi passando dalla temperatura della lavastoviglie alla temperatura desiderata senza l'utilizzo del ghiaccio che è portatore di batteri. Decidi tu quanto raffreddare il bicchiere da pochi gradi fino al congelamento con la tipica brina che è anche un elemento decorativo per i tuoi cocktail.

Sanificano il bicchiere grazie allo shock termico prodotto dalla CO2 che consente di abbattere fino all'88% della carica batterica presente sulla superficie del bicchiere, in pochi secondi. Questo consente di offrire ai propri clienti bevande dal gusto migliore, prive di cattivi odori e sgradevoli retro gusti.

I raffredda bicchieri Thrill - Vortex F1 Pro, Vortex Cube e Vortex SBI - sono realizzati interamente in acciaio inox nelle colorazioni inox, nero e bianco ed allestiti nelle versioni Original o con schermo LCD.