10 anni di Eccellenza: La Scelta di Simone Rossi di Affidarsi a THRILL

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Simone Rossi, un esperto bartender che da più di 10 anni utilizza Thrill Glass Chiller.

Durante l'intervista, Simone ha condiviso la sua esperienza e raccontato come l'utilizzo di THRILL abbia rivoluzionato il suo approccio nel servire i drink. Ha enfatizzato l'importanza della tecnologia innovativa di THRILL, che gli consente di realizzare cocktail e servire vini alla temperatura ideale.  

Perchè 10 anni fa hai scelto THRILL?

10 anni fa ho scelto THRILL perchè ero convinto che avrebbe potuto supportare e garantire qualità alla mia professione di bartender.  

A distanza di 10 anni qual è l’aspetto della Thrill che qualifica maggiormente la tua professione?

THRILL rende unica la mia creatività nel realizzare i cocktail. È uno strumento apparentemente non indispensabile, ma che risulta fondamentale per la qualità del prodotto finito. Infatti lo utilizzo in contesti per caratterizzare e determinare ulteriormente le mie creazioni.

Proprio perché considero THRILL un prodotto dal grande valore aggiunto lo utilizzo nelle occasioni appropriate: per servire un grande Champagne, per enfatizzare un vino importante, per esaltare un buon cocktail. THRILL è l’attrezzatura ideale per chi nel nostro settore desidera fare la differenza garantendo qualità e innovazione.