Cocktail Recipe | Panther In The Bar by Jr Bartender

"Mi ricordo quando dovevo preparare un "Panther In The Bar" ad un cliente, ma tutti i bicchieri erano appena stati lavati, così ho utilizzato Thrill per raffreddarli e sanificarli." Leggi l'esperienza di Jr Bartender con Thrill e la sua ricetta del cocktail "Panther In The Bar"!

Lavorare come barman professionista significa, tra le altre cose, che devi servire ai tuoi clienti deliziosi cocktail in bicchieri puliti. Nessuno frequenterebbe il tuo bar se non segui le regole basilari di igiene.

Nella mia carriera ho visto molte serate in cui la maggior parte dei bicchieri veniva utilizzata e c'erano più clienti da servire. Ciò significa che devi lavare i bicchieri a mano. È inoltre necessario lavare l'attrezzatura, glishaker e i mixing glasses.

Ecco perché una macchina per la sanificazione dei bicchieri come Thrill è così importante nel tuo bar. Con Thrill puoi lavorare velocemente e risparmiare tempo poiché non devi raffreddare i bicchieri utilizzando il ghiaccio. Thrill svolge questo lavoro per te. Basta aggiungere gli ingredienti nello shaker o nel mixing glass raffreddato e sanificato e servire il cliente. Il servizio rapido è essenziale in un bar quindi suggerisco ai proprietari di acquistare una macchina raffredda e sanifica bicchieri.


 Mi ricordo quando dovevo preparare un "Panther In The Bar" ad un cliente, ma tutti i bicchieri erano appena stati lavati, così ho utilizzato Thrill per raffreddarli e sanificarli.

 

Questo è il modo migliore per creare un "Panther In The Bar":

  • Sanifica e raffredda il mixing glass con Thrill 
  • Aggiungere ghiaccio, Cognac, Amaro e Pineau Des Charentes.
  • Mescolare per 20 secondi e filtrare il mix in un bicchiere con ghiaccio, igienizzato e raffreddato da Thrill.
  • Guarnire con una barretta di cioccolato e oli di arancia e cioccolato fatti in casa.

Consuma responsabilmente!

 

---

Articolo di Jr Bartender

Mixologist - Alcohol Reviewer - Bar Critic - Cocktail Recipes - Alcohol Ambassador 

Seguilo su Instagram! > @jr.bartender