I vincitori di GBG Bar Masters 2023

I GBG Bar Masters 2023 si sono conclusi con grande successo!

Questa importante competizione nazionale, tenutasi a Francoforte dal 18 al 20 giugno, rappresenta la selezione per il prestigioso Campionato Mondiale dei Cocktail (WCC) dell'IBA. Siamo entusiasti di annunciare che i raffredda bicchieri professionali THRILL hanno preso parte a questo prestigioso evento come sponsor tecnico.

 

La presenza dei raffredda bicchieri THRILL ha garantito un'esperienza di degustazione perfetta, con bicchieri mantenuti alla temperatura ideale per ogni cocktail. I partecipanti e il pubblico hanno potuto apprezzare ogni singolo drink senza compromessi.

 

Nella prima competizione, organizzata e sponsorizzata da Mattoni Waters, il professionista Torsten Spuhn si è qualificato per il "Mattoni Grand Drink" - il campionato mondiale di cocktail analcolici dell'International Bartenders Association (IBA), che si svolgerà a Karlsbad, in Repubblica Ceca.

 

Nella categoria "PROClassic", il vincitore del GBG Bar Masters 2023 è Markus Schuler, proprietario del Rheinhattan Bar di Magonza. Sarà lui a rappresentare GBG e la Germania al World Cocktail Championship 2023 (WCC) che si terrà a Roma.

 

Per i flair bartender, il bartender locale Görkem Harp ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori al mondo. Conquistando il titolo nella categoria "PROFlair", si è assicurato un posto come rappresentante GBG al World Cocktail Championship 2023 di Roma.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti i vincitori per le loro prossime sfide!