Intervista a Kan Zuo - The Sign

Abbiamo intervistato Kan Zuo, bartender di “The Sign” Vienna: “Bar of the Year Austria” Mixology Bar Awards (2015, 2016), “Lounge Bar of the Year Austria” Falstaff Awards (2013)

Kan Zuo ha scelto THRILL nel modello Vortex TAP per il suo bar pluripremiato “The Sign” a Vienna. Grazie ad un design basso ed allungato, il raffredda bicchieri Vortex TAP è l'ideale per i Flair Bartender ed i Mixologist più esigenti che possono preparare i cocktail sfruttando uno spazio di lavoro ampio ed affidabile, sempre pulito e con raffredda bicchieri integrato.

 

Perché hai scelto THRILL per il tuo locale The Sign a Vienna? 

Per l’effetto wow che posso creare servendo un Martini Cocktail o un Daiquiri in un bicchiere ghiacciato, aggiungendo un effetto fumo! Appena il cliente prende in mano il cocktail si accorge che è preparato sul momento e servito in un bicchiere ghiacciato. Crea un effetto elegante e scenografico anche la decorazione aggiunta sul bicchiere ghiacciato, come ad esempio zucchero a velo o polvere di frutta, assenzio sul Sazerac e olio d'oliva sul Dirty Martini Twist. THRILL crea un’atmosfera magica che attira tutta l'attenzione del cliente sul barman e crea una connessione emotiva intensa. 

 

Abbiamo scelto Thrill come partner per questi motivi ma anche per il servizio clienti che troviamo affidabile e puntuale.

 

Qual è la tua filosofia?

Apprezzo la "Diversità" - Il motivo per cui questa terra è così bella è perché non ha rinunciato a un solo colore!

 

Quali sono i tuoi progetti futuri? 

Onestamente, attualmente non ho nessun piano. La mia situazione attuale mi soddisfa molto: a 38 anni avere un bar, una casa, un’auto, una famiglia, la salute, un bambino, un cane (anche se purtroppo morto di recente) non è una cosa scontata di questi tempi.  

Un giorno, forse, mi piacerebbe aprire un bar molto piccolo nella mia città natale Xi'an (Cina).