Rolling Pin Convention Graz 2023

I raffredda bicchieri professionali THRILL INTERNATIONAL protagonisti anche quest’anno della prestigiosa Rolling Pin Convention.

Il vincitore della Rolling Pin European Bartender Cup Dominik Wolf

Rolling Pin European Bartender Cup con THRILL

Masterclass Ian Bell con THRILL

In questa edizione, i raffredda bicchieri THRILL non solo sono stati protagonisti degli speech e delle masterclass, ma hanno assunto un ruolo fondamentale come strumento essenziale a disposizione dei bartender che hanno gareggiato nell'emozionante Rolling Pin European Bartender Cup!

Da diversi anni, la manifestazione Rolling Pin si afferma come il più grande simposio austriaco dedicato a chef, ristoratori, albergatori, sommelier e baristi. Nell'edizione 2022, in collaborazione con il due volte campione del mondo di cocktail Mario Hofferer, Rolling Pin ha introdotto una sfida epica per trovare il miglior bartender europeo: la Rolling Pin European Bartenders Cup.

Nella competizione dello scorso anno, il prestigioso titolo è stato conquistato da Linh Nguyen, la campionessa “Lady Amarena” in carica. Quest'anno, invece, l'onore del primo premio è stato conferito a Dominik Wolf, talentuoso bartender del Sommerlounge & Bar Viertel 4 di Graz.

Rolling Pin si conferma dunque come un'importante manifestazione per mettere in luce il talento e le capacità dei bartender, offrendo loro un palcoscenico unico per esprimere la propria arte.

Per la nona volta, Rolling Pin ha portato a Graz i migliori chef, ristoratori, sommelier, baristi ed esperti, stabilendo un nuovo record di partecipazione con 9.714 persone. 

Su cinque palchi, 65 tra i più talentuosi e creativi chef, sommelier, baristi ed esperti provenienti da 14 paesi hanno presentato dimostrazioni, keynote e masterclass appassionanti, introducendo le tendenze gastronomiche del futuro e fornendo risposte alle domande più scottanti che riguardano il futuro della professione.

Rolling Pin si conferma ancora una volta come un punto di riferimento imprescindibile per coloro che sono interessati a rimanere al passo con le ultime novità nel settore culinario e desiderano essere parte attiva nel plasmare il futuro della gastronomia.

Da non perdere quindi l’edizione che si terrà a Berlino il 25 e 26 settembre!

Maggiori informazioni su https://www.rollingpinconvention.de/