Thrill sponsor tecnico di Sana Slow Wine Fair 2022

Sana Slow Wine Fair sceglie THRILL come sponsor tecnico per garantire sicurezza e qualità in sala degustazione. Thrill sanifica e raffredda i bicchieri per una migliore degustazione delle eccellenze enologiche nazionali ed internazionali!

La prima edizione di Sana Slow Wine Fair si tiene a Bologna, dal 27 al 29 marzo 2022.
Organizzata da BolognaFiere con la direzione artistica di Slow Food, in partnership con FederBio e Confcommercio Ascom Bologna, il supporto di Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’ICE, la manifestazione rappresenta il primo incontro internazionale della Slow Wine Coalition e riunisce per la prima volta centinaia di produttori e operatori della filiera del vino provenienti dall’Italia e dall’estero.

L’organizzazione di Sana Slow Wine Fair ha scelto THRILL come sponsor tecnico per garantire sicurezza e qualità in sala degustazione. Gli ospiti della manifestazione avranno infatti a disposizione THRILL per raffreddare e sanificare il proprio calice dedicato alla degustazione. 

Tre giorni di convegni online aperti a tutti e altri tre giorni in presenza a BolognaFiere con incontri, degustazioni e masterclass in programma. Il successo della prima edizione di Sana Slow Wine Fair è confermato dalla partecipazione di quasi 500 produttori, provenienti da 18 Paesi che, in piena sicurezza, espongono le loro etichette e incontrano migliaia di operatori del settore. Etichette che rispondono a tre princìpi chiari, gli stessi che guidano la Slow Wine Coalition e che sono messi per iscritto nel Manifesto Slow Food per un vino buono, pulito e giusto: si tratta della sostenibilità ambientale, della tutela del paesaggio e del ruolo culturale e sociale che le aziende vitivinicole possono giocare nei territori in cui operano.

Il programma della manifestazione si articola in:
• una parte convegnistica online antecedente all’evento fisico
• una sessione plenaria di apertura dedicata ai delegati della Slow Wine Coalition
• una sezione espositiva che comprende cantine italiane e internazionali
• una serie di masterclass che prevedono degustazioni guidate di alcune delle denominazioni più prestigiose al mondo e di nuove frontiere vinicole

 


Per evitare code alle casse, i biglietti per partecipare alla Sana Slow Wine Fair sono acquistabili esclusivamente online. 

Ecco gli orari della manifestazione:
• Domenica 27 marzo dalle ore 12 alle ore 19
• Lunedì 28 marzo dalle ore 10 alle ore 18
• Martedì 29 marzo dalle ore 10 alle ore 16

 

Sei un ristoratore, barista, enotecario, cuoco, sommelier, importatore, distributore, comunicatore... o un altro professionista del settore?
Puoi partecipare a tutte e tre le giornate.

Sei un appassionato di vino e sei curioso di partecipare?
Puoi farlo domenica 27 marzo.

Gli appassionati che vogliono accedere all’evento anche nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29, riservate agli operatori, possono farlo soltanto previo l’acquisto di un biglietto masterclass.