Skip to main content

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche dei congela bicchieri Thrill International.

Bassi consumi di CO2

I raffredda bicchieri Thrill International consumano solo 4 g/secondo di CO2 con un risparmio del 50% rispetto ai prodotti della concorrenza.

Avere dei consumi ridotti di CO2 significa ridurre notevolmente i costi di gestione della macchina, aumentare l'autonomia a parità di bombola, ridurre la dispersione di CO2 nell'aria grazie ad un'emissione pari a quella del normale respiro umano.

Brevetto anticongelamento

Le macchine Thrill International sono realizzate con un sistema brevettanto anticongelamento che permette di utilizzarle continuativamente per molte ore, senza interruzioni.

E' un brevetto originale Thrill International unico nel settore, ideato per rispondere alle esigenze degli operatori professionali.

Batteria ricaricabile

Le macchine sono fornite di serie con batteria ricaricabile a 12V e caricabatterie adatti a tutti gli standard di alimentazione mondiali.

Grazie all'utilizzo di batterie ad elevata capacità puoi lavorare fino a 7 giorni in completa autonomia senza necessità di collegarti alla rete elettrica.

Stupisci i tuoi clienti

Le macchine per congelare i bicchieri realizzate da Thrill International hanno una presenza scenica da vere VIP grazie all'ampio display LCD che permette di mostrare video e foto in movimento.

Il fumo da condensa che si genera durante il congelamento dei bicchieri e il leggero sibilo emesso dalla macchina completano la presenza scenica dei prodotti Thrill nel tuo locale.

100% Acciaio Inox

Tutte le macchine Thrill International sono realizzate interamente in acciaio inox satinato, un materiale altamente resitente che le rende adatte ad un utilizzo professionale.

L'utilizzo dell'acciaio inox ci ha permesso di progettare i raffredda bicchieri in modo che siano facili da smontare per poter essere lavati in lavastoviglie o a mano.

Silenzioso

I ghiaccia bicchieri Thrill International sono silenziosi, non hanno motori, compressori o elementi in movimento che possono fare rumore.

Il sistema si basa su un getto di CO2 che emette solo un leggero sibilo durante l'utilizzo, un suono delicato e piacevole che non crea inquinamento acustico e rende le nostre macchine adatte anche ad ambienti tranquilli.

2 anni di garanzia

I prodotti Thrill International sono garantiti per 2 anni da difetti di produzione a garanzia di sicurezza ed affidabilità, due elementi imprescindibili per macchine professionali come lo sono i nostri ghiaccia bicchieri.

Elettronica tropicalizzata

Tutti i prodotti Thill International sono dotati di elettronica tropicalizzata, questo significa che gli elementi elettrici ed elettronici sono sigillati e realizzati in modo da resistere a qualsiasi condizione ambientale: umidità, salsedine, vento, sabbia, ghiaccio, neve, temperature elevate.

Puoi utilizzare le nostre machine all'aperto con qualsiasi condizione ambientale.

Si utilizza con una mano sola

Progettati per un utilizzo professionale, i nostri prodotti si utilizzano con una sola mano grazie al particolare sistema di attivazione a pressione.

Questo consente di aumentare notevolmente la velocità di preparazione di un cocktail, un fattore estremamente imporante che consente di accorciare i tempi di attesa per i tuoi clienti offrendo loro una bevanda di qualità elevata.

Sistema di alimentazione E.R.T. (8 - 12 metri)

Thrill International è l'unica azienda che realizza raffredda bicchieri a CO2 con possibiltà di installare la bombola fino a 12 metri di distanza dal punto in cui si trova la macchina.

E' una tecnologia unica nel suo genere, progettata e realizzata da Thrill International, per soddisfare le esigenze dei clienti che hanno desiderano posizionare la bombola lontano dal punto di utilizzo della macchina.

Grazie al sistema di alimentazione E.R.T. - disponibili per tutti i nostri raffredda bicchieri - potrai posizionare la bombola in un ambiente dedicato o creare un arredamento personalizzato senza avere il vincolo della bombola, tutto questo senza inficiare il funzionamento delle nostre macchine.

Le versioni standard sono fornite con tubo da 2 metri.

Congelamento bicchiere rapido

Il grafico mostra una comparazione tra i sistemi di raffreddamento dei bicchieri più utilizzati misurando gli effetti da 30 minuti prima dell'utilizzo fino a 30 minuti dopo l'utilizzo.

Abbiamo messo a confronto i tre sistemi più utilizzati per raffreddare i bicchieri - macchine Thrill International, congelatore e macchina del ghiaccio - e puoi notare che in soli 10 secondi le macchine Thrill abbassano la temperatura del bicchiere da 21 °C a -35°C mentre se si mette il bicchiere in congelatore sono necessari 30 minuti per abbassare la temperatura da 20 °C a - 20°C, infine se si raffredda il bicchiere con il ghiaccio riusciamo ad abbassare da 20°C a 0°C in 10 secondi.

Sostanzialmente la macchine Thrill raffreddano i bicchieri molto di più e molto rapidamente, mantenendo la temperatura inferiore a 0°C per ben 10 minuti.

Abbattimento microbico oltre 88% certificato dall'Università degli Studi di Udine

 

Microrganismo inoculato
Bicchiere Non-trattato
Bicchiere Trattato
Salmonella enteritidis
9 x 102
< 1 x 102 (> 88 %)
Staphylococcus aureus
6 x 102
< 1 x 102 (> 83 %)
Escherichia coli
8 x 102
< 1 x 102 (> 87 %)
Penicillium nalgiovense
2 x 102
1 x 102 (> 83 %)
Listeria innocua
5 x 104
1 x 103 (80 %)
Pseudomonas putida
3 x 105
1 x 105 (> 66 %)
Brettanomyces bruxellensis
2 x 102
< 1 x 102 (50 %)

 

Per ogni microrganismo è stato approntato un bicchiere controllo (inoculato e non trattato) e un bicchiere inoculato e trattato con anidride carbonica. Dopo aver fatto aderire i microrganismi tramite essiccamento alle pareti dei bicchieri, si è proceduto al trattamento. Questo consisteva in un trattamento tramite insufflazione di anidride carbonica all’interno del bicchiere. Dati in Unità Formanti Colonia (UFC)/ bicchiere (% di abbattimento).

Cert. di analisi n. 154/MC del 15/07/2014 del Dipartimento di Scienze dell’Alimentazione dell’Università degli Studi di Udine.

Consumo di CO2 per dimensione e raffreddamento bicchieri

I nostri raffredda bicchieri si possono utilizzare su contenitori in vetro o plastica di dimensioni piccole, medie, grandi e molto grandi

Misura
 
Sanifica e raffredda
Sanifica e congela
Piccolo
2 Sec. / 1 SHOT (10 gr)
4 Sec. / 2 SHOT (20 gr)
Medio
3 Sec. / 1 SHOT (15 gr)
5 Sec. / 2 SHOT (25 gr)
Grande
3 Sec. / 1 SHOT (15 gr)
9 Sec. / 3 SHOT (40 gr)
Molto grande
5 Sec. / 1 SHOT (25 gr)
10 Sec. / 2 SHOT (50 gr)